Battiscopa in materiale sintetico

AQUILEX - L'alternativa conveniente e resistente al consueto battiscopa impiallacciato

hellbraun Una nuova famiglia di battiscopa in materiale sintetico prodotta da Direct Handling è destinata a conquistare il mercato degli immobili a uso pubblico e privato. Il nuovo prodotto possiede un potenziale tale da poter superare il battiscopa impiallacciato così amato e diffuso in questo settore.

I vantaggi del battiscopa in materiale sintetico sono evidenti, poiché il nuovo prodotto è conveniente e garantisce elevate prestazioni. Il nuovo battiscopa spicca però soprattutto per la sua resistenza all'umidità, che lo rende una straordinaria alternativa al battiscopa impiallacciato negli spazi commerciali o pubblici e di facile manutenzione.

Lo scollamento dei piallacci è un problema che appartiene al passato. Il prodotto è semplice da posare e può essere incollato o avvitato. E grazie alla plastica straordinariamente flessibile si adatta senza difficoltà alle superfici irregolari. Nonostante la flessibilità di posa il battiscopa in materiale sintetico è stabile e non "lavora", a differenza dei battiscopa di massello o piallaccio.
I nuovi battiscopa in materiale sintetico convincono con tanti vantaggi e un rapporto qualità/prezzo molto conveniente e costituiscono un'ottima alternativa al battiscopa impiallacciato finora così diffuso.

I battiscopa di schiuma sintetica sono disponibili nelle più svariate tonalità di legno e colore e si prestano quindi a tutte le possibili applicazioni. Degna di nota è anche la sua estetica e il piacevole effetto che crea negli ambienti, aspetto irrinunciabile anche per uno battiscopa in materiale sintetico. Le diverse tonalità e i numerosi effetti simil-legno disponibili trasmettono un'impressione complessiva di assoluto pregio. Questa armonia viene ulteriormente evidenziata dalle superfici regolari, che si caratterizzano anche per l'estrema resistenza ai raggi UV. I battiscopa sono il partner ideale dei pavimenti in laminato, poiché entrambi conservano nel tempo la tonalità originale.

I nuovi battiscopa sintetici sono quindi la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano coniugare costo, funzionalità e un look impeccabile.
Battiscopa in materiale plastico aquilex plus

AQUILEX plus - Per una maggiore flessibilità

aquilex plus hellbraun

Il nuovo aquilex plus impermeabile convince poiché, confermando l?ottimo rapporto qualità/prezzo di tutta la collezione aquilex, risponde alla crescente domanda di forme puristiche con i due formati cubici di 40 x 12 mm e 60 x 12 mm. Disponibile in bianco, grigio e in numerose tonalità di tendenza in rovere decorativo si abbina perfettamente ai design LVT più in voga. Un labbro in gomma integrato e nascosto durante il processo di produzione garantisce una chiusura ermetica antipolvere e antiumidità.

Inoltre, l?aquilex plus occupa una posizione di primo piano essendo facile da montare: per gli angoli e le estremità viene adottato un sistema di punzonatura flessibile e senza polveri. Anche gli angoli esterni sono dunque completamente chiusi e puliti. Grazie al fissaggio con bulloni o alla posa invisibile con una nuova clip, la rimozione del battiscopa diventa un gioco da ragazzi.